La scorsa notte, un intervento dell’ambulanza della Croce Azzurra si è reso necessario in via Bacone a Caronno Pertusella, dove un giovane si sentiva male a causa di un’intossicazione etilica. Il diciottenne è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese, ma le sue condizioni non sembravano preoccupanti.

Un altro incidente si è verificato ieri a Gorla Maggiore, in via Birago, dove un ragazzo di 15 anni è stato soccorso per lesioni e contusioni dovute a una caduta con il monopattino. Anche in questo caso, il giovane è stato trasportato all’ospedale, ma non correva pericolo.

A Tradate, invece, un uomo di 77 anni è stato soccorso per una caduta in via Marconi. Anche in questo caso è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non destavano preoccupazione.

È importante essere sempre prudenti e attenti, specialmente quando si tratta di incidenti che possono mettere a rischio la nostra salute. Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp.

Articolo precedenteGallarate sotto controllo: l’impegno dell’Assessore alla Sicurezza
Articolo successivoUboldo Green: la lotta contro la cocciniglia asiatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui