S

Besana ha finalmente un nuovo medico di famiglia che entrerà in servizio il prossimo 5 giugno. Si tratta della dottoressa Deborah Ruiu, attualmente in servizio a Nova Milanese, che si occuperà dei pazienti lasciati dal dottor Livio Giovenzana, in pensione dopo trentasette anni di attività a Besana.

La dottoressa Ruiu, residente a Costa Lambro, ha una lunga esperienza nel settore medico, avendo lavorato come aiuto primario agli Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza per dodici anni. Laureata in Medicina e Chirurgia con lode nel 1993 all’Università degli studi di Milano, è specializzata in fisioterapia, omotossicologia e agopuntura.

La dottoressa Ruiu ha dichiarato di mantenere gli stessi orari di ricevimento del dottor Giovenzana e di essere entusiasta di prendere servizio a Besana, definendolo un ritorno a casa. Attiva anche nel volontariato nel Corpo italiano di soccorso dell’ordine di Malta e nell’associazionismo, la nuova medico di famiglia si unirà agli altri colleghi presenti nello studio di via Matteotti a Villa Raverio.

Con soli tre posti su novantanove coperti nel territorio dell’Asst Brianza, la presenza della dottoressa Ruiu a Besana è sicuramente una buona notizia per i cittadini che potranno contare su un ulteriore professionista dedicato alla loro salute e al loro benessere.

Articolo precedenteDramma a Busnago: 37enne lotta per la vita
Articolo successivoRiapertura imminente: il Parco Pertini di Cassina Savina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui