Incidente stradale a Busnago: 37enne in gravi condizioni

Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquilla domenica di ieri a Busnago, quando un 37enne ha perso il controllo della propria auto e si è schiantato contro un albero lungo la Sp2. Le ore successive sono state di apprensione per il ferito, soccorso in condizioni gravissime.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma ciò che è certo è che l’uomo ha avuto bisogno di un intervento tempestivo da parte dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza, l’automedica e persino l’elisoccorso proveniente da Milano.

A causa delle gravi lesioni riportate, il 37enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, a bordo dell’elicottero e in codice rosso. Anche i Vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza sono intervenuti per garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente e per soccorrere il ferito.

Sono momenti di grande apprensione per i familiari e gli amici del 37enne coinvolto nell’incidente, mentre le autorità cercano di fare luce sulle dinamiche che hanno portato a questo tragico evento. Speriamo che l’uomo possa riprendersi e tornare presto a casa, circondato dall’affetto dei suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui