Un ragazzino di 13 anni è stato investito da un’auto a Busto Arsizio e trasportato in ospedale con l’elisoccorso in codice giallo. L’incidente si è verificato questa mattina sul viale Stelvio, quando il giovane stava attraversando la strada in sella alla sua bicicletta e è stato investito da una BMW guidata da un ragazzo di 20 anni.

I soccorsi sono stati prontamente attivati e il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso con l’elicottero arrivato da Como. Le sue condizioni sono serie ma non gravi, come confermato dal codice giallo assegnato al trasporto.

La Polizia locale è sul posto per indagare sulla dinamica dell’incidente e ha chiuso al traffico parte del viale Stelvio per consentire i rilievi. Nonostante la deviazione del traffico, non ci sono stati particolari problemi nella circolazione della zona.

Un’altra triste storia di un giovane coinvolto in un incidente stradale, che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e prestare sempre attenzione mentre si è alla guida o in sella a una bicicletta. Speriamo che il ragazzo si riprenda presto e possa tornare a casa sano e salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui