Nuovi disagi si prospettano per i pendolari della provincia pavese, a causa dell’interruzione della linea ferroviaria che collega il comune di Mortara con Pavia. I lavori di rifacimento dei binari, che prenderanno il via il prossimo 9 giugno e dureranno fino all’8 settembre, costringeranno i viaggiatori a cercare alternative per raggiungere la propria destinazione.

Non è la prima volta che la linea Mortara-Pavia crea problemi ai cittadini delle due province, ma questa volta i lavori si protrarranno per tutta la stagione estiva. Tuttavia, per ovviare all’interruzione del servizio ferroviario, saranno messi a disposizione dei bus sostitutivi che garantiranno il trasporto tra i due comuni interessati. Inoltre, i passaggi a livello dei comuni di Remondò, Garlasco e Gropello saranno interessati dai lavori di manutenzione.

I pendolari dovranno quindi armarsi di pazienza e organizzarsi per affrontare al meglio i disagi causati dalla chiusura della linea ferroviaria. La speranza è che i lavori vengano eseguiti nel minor tempo possibile, in modo da ripristinare al più presto la normale viabilità tra Mortara e Pavia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui