Screenshot

Tragedia a Gallarate: ciclista investito da un furgone, morto sul colpo

Una tragedia si è verificata questa mattina lungo via Varese a Gallarate, dove un ciclista è stato investito da un furgone. Purtroppo, l’uomo, Nicolò Carboni, classe 1945, non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo. La vittima abitava poco lontano dal luogo dell’incidente, mentre il conducente del mezzo era un giovane di 22 anni, residente anch’egli a Gallarate.

Secondo quanto ricostruito finora, il furgone avrebbe tamponato la bicicletta, causando gravi lesioni al ciclista. Nonostante i soccorsi immediati, non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.

Gli agenti della Polizia locale gallaratese, in collaborazione con la procura di Busto Arsizio, stanno procedendo per omicidio stradale per il conducente del furgone. Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, mentre sono già stati sequestrati i mezzi coinvolti. Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia sulla vittima per chiarire ulteriori dettagli sull’accaduto.

Una tragedia che ha scosso la comunità di Gallarate e che pone l’accento sull’importanza di rispettare le regole del codice della strada per evitare simili incidenti.

Articolo precedenteRapinatori in azione: arrestati a Milano
Articolo successivoPiazza della Loggia: 50 anni dopo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui