Un uomo di 51 anni è attualmente ricoverato in psichiatria con divieto di avvicinamento dopo aver aggredito persone in mezzo alla strada a gennaio. La storia di questo uomo ha radici nel periodo successivo alla morte del marito della madre, quando il figlio trentenne ha iniziato a tormentarla nel 1992, chiedendo denaro continuamente, minacciandola e picchiandola senza sosta. La donna ha finalmente deciso di dire basta e ha denunciato il figlio alla polizia, che ora è sotto processo e deve stare lontano da lei.

La vita della donna è stata segnata da privazioni, costretta persino a dormire per terra e a non mangiare a causa del figlio violento e problematico. L’uomo, con problemi mentali e seguito dai servizi psichiatrici, ha avuto reazioni schizofreniche a gennaio, danneggiando auto e terrorizzando la gente in strada, finendo così in carcere.

Ora, la donna può finalmente vivere senza paura, mentre il figlio deve affrontare le conseguenze dei suoi atti violenti e disturbati. Speriamo che questo episodio possa portare a una svolta nella vita di entrambi e che possano trovare la pace e la serenità che meritano.

Articolo precedenteProteggi i minori: Varese al sicuro con l’app Youpol
Articolo successivoBlitz a Como: 30 arresti e due organizzazioni criminali smantellate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui