Sabato primo giugno sarà un giorno di lutto per la comunità di Angera, che si prepara a dire addio a Mariangela Brovelli, la giovane di 21 anni tragicamente scomparsa in un incidente stradale a Brebbia lo scorso 24 maggio. I funerali si terranno nella chiesa di Santa Maria Assunta, dove parenti, amici e concittadini potranno rendere omaggio alla ragazza amata da tutti.
Mariangela, conosciuta affettuosamente come Mary, era una ragazza brillante che studiava in Svizzera e faceva parte della banda cittadina ad Angera. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità, che si è mobilitata per raccogliere fondi per contribuire alle spese funebri e dimostrare così il proprio affetto e sostegno alla famiglia.
Il tragico incidente ha visto coinvolta Mariangela mentre tornava a casa in sella alla sua moto, investita da un’automobile. Le indagini sono in corso e l’automobilista responsabile è indagato per omicidio stradale. Dopo l’autopsia, la salma della giovane è stata restituita alla famiglia per poterla seppellire dignitosamente.
Il dolore per la perdita di Mariangela è palpabile in tutta Angera, dove la ragazza era amata e rispettata da tutti. Sabato sarà un giorno di commiato e di ricordo per una giovane vita spezzata troppo presto, ma che resterà sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta.