Nella notte di martedì 28 maggio 2024, tre uomini sono stati coinvolti in un grave incidente stradale nella zona di Montanaso, tra Lodi e Crema. La loro auto, una Renault Scenic targata Modena alimentata a metano, è uscita di strada ribaltandosi nell’erba a lato della provinciale 202. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare i tre occupanti dalle lamiere dell’auto, tagliando la parte superiore del veicolo.

I tre uomini, di 24, 33 e 38 anni, sono stati trasportati d’urgenza in tre diversi ospedali della zona: il San Matteo di Pavia, il San Raffaele di Milano e l’Humanitas di Rozzano. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di approfondimento, e i carabinieri stanno cercando di chiarire se sia stato causato dall’asfalto bagnato, dalla velocità elevata o da altre circostanze.

L’incidente ha creato disagi alla circolazione sulla provinciale, che è tornata percorribile solo intorno alle 3 di notte, dopo il recupero del veicolo incidentato da parte del soccorso stradale. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono intervenute tre ambulanze con automedica e i carabinieri.

Si tratta di un episodio grave che ha messo in pericolo la vita dei tre uomini coinvolti, e che ha richiesto un intervento tempestivo da parte delle autorità competenti. Si spera che i feriti possano riprendersi al più presto e che le cause dell’incidente vengano chiarite al più presto per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.

Articolo precedenteTruffa a San Colombano al Lambro: anziana vittima di inganno
Articolo successivoFollia a Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui