Una violenta rissa ha scosso la tranquilla serata di ieri a Sant’Angelo Lodigiano, coinvolgendo tre ventenni e un uomo di 52 anni. L’episodio di violenza si è verificato intorno alle 21.50 nel quartiere di San Rocco, precisamente all’angolo tra viale Montegrappa e via Nazario Sauro, vicino al Viola Caffè.

Le cause dello scontro non sono ancora chiare e sono al momento al centro delle indagini delle forze dell’ordine. La scena ha attirato l’attenzione di numerosi residenti e passanti, che hanno assistito impotenti all’escalation di violenza. Sul posto sono intervenute rapidamente diverse volanti dei Carabinieri e della Questura per sedare la situazione.

Durante la rissa, il Viola Caffè ha subito alcuni danni, sebbene l’entità dei danni non sia ancora stata valutata. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti ha riportato ferite gravi, ma tutti e quattro sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Lodi per ricevere le cure necessarie.

L’episodio ha scosso la tranquillità del quartiere e ha portato paura e preoccupazione tra i residenti. Ora, le autorità stanno indagando per fare luce su quanto accaduto e garantire che episodi del genere non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteBattaglia contro il bullismo a Mantova
Articolo successivoSant’Angelo Lodigiano: chiuso bar Viola Caffè dopo grave rissa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui