Un giovane di 23 anni è stato arrestato per essere ritenuto membro di una gang chiamata “Latin King” a Cologno Monzese (Milano). L’uomo, di origini peruviane, è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni e il Gip di Monza ha emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere per rapina e lesioni aggravate.

L’arresto è il risultato delle indagini condotte dai militari, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Monza, a seguito di un’aggressione violenta avvenuta il 8 gennaio scorso a Vimodrone. La vittima, un peruviano di 27 anni, è stato aggredito per gelosia nei confronti di una ragazza.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il giovane ha colpito la vittima con un pugno allo stomaco, permettendo ad altri quattro complici di attaccarlo alle spalle con mazze da baseball. Dopo averlo colpito ripetutamente, gli aggressori si sono impossessati del suo telefono cellulare.

La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove ha ricevuto una prognosi di 10 giorni per i traumi subiti. L’aggressione sarebbe stata scatenata dalla gelosia per un bacio tra il giovane peruviano e una ragazza in una discoteca di Milano qualche giorno prima.

L’arresto del presunto membro della gang “Latin King” conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare le attività criminali e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui