Graffiti sul muro dietro alla Biblioteca di Castellanza: chi sono NPT e Simba

Recentemente, sul muro dietro alla Biblioteca di Castellanza sono comparsi dei graffiti che recitano “Free Simba”, “Fuoco alle galere” e “Free NPT”. Questi messaggi criptici fanno riferimento a Baby Gang, noto anche come NPT, e a Simba La Rue, due trapper 21enni attualmente dietro le sbarre. I vandali che hanno imbrattato il muro sembrano chiedere la liberazione dei due artisti.

Simba La Rue è stato nuovamente arrestato il mese scorso per aver violato le misure restrittive che gli erano state imposte. Baby Gang, invece, è detenuto nel carcere di Busto Arsizio per aver infranto gli arresti domiciliari. Entrambi sono coinvolti in vicende giudiziarie legate a sparatorie e faide tra trapper.

La rivalità tra Simba La Rue e Baby Touché ha portato a un tentato omicidio lo scorso giugno a Treviolo, in cui Simba La Rue è stato ferito. L’aggressione ha portato all’arresto di diverse persone, tra cui Samir Benskar, fermato all’aeroporto della Malpensa dopo una vacanza a Ibiza con Baby Touché.

Questi fatti dimostrano quanto le vicende della scena trap italiana possano avere risvolti legali e violenti. I graffiti sul muro di Castellanza sono un chiaro segno della passione dei fan per i trapper coinvolti e della loro richiesta di libertà per i loro idoli.

Articolo precedenteIl maestro molestatore di Gallaratese
Articolo successivoRitorno a casa a Luino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui