Il Sindaco di Corte Palasio, Claudio Manara, è stato trovato morto all’interno del Municipio in circostanze ancora da chiarire. Il ritrovamento è avvenuto la scorsa notte, quando la moglie del Sindaco si è preoccupata per il suo mancato ritorno a casa e ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per aprire la porta barricata dall’interno.

Il cadavere di Claudio Manara è stato trovato impiccato in un ufficio del Municipio, suscitando grande sgomento nella comunità. Solo un giorno prima, il Sindaco aveva presentato la lista per ricandidarsi durante un’assemblea cittadina, che si era conclusa con tensioni a causa dei bilanci negativi del Comune.

La notizia della morte del Sindaco ha colto tutti di sorpresa, in particolare coloro che avevano partecipato all’assemblea e che avevano avuto modo di confrontarsi con lui. Manara aveva scritto sui social poco prima della sua morte, invitando alla discussione e al confronto costruttivo con i cittadini.

Le dinamiche di questo tragico evento sono ancora poco chiare, ma sembra che si tratti di un gesto estremo voluto dal Sindaco stesso. La comunità di Corte Palasio è sotto shock per la perdita di una figura così importante e carismatica.

Articolo precedenteTragedia lungo la tratta ferroviaria: uomo investito da treno merci a Lodi
Articolo successivoTragedia a Vizzolo Predabissi: giovane ragazza si toglie la vita dopo denuncia di violenza sessuale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui