La tanto attesa edizione 2024 della ResegUp partirà alle 14.30 da piazza Garibaldi a Lecco, con un percorso di 24 km e circa 1800 metri di dislivello che porterà i 1200 runner dal centro città fino in cima al Resegone, per poi ridiscendere e concludersi nuovamente nel cuore di Lecco. Le vie coinvolte dalla gara includono diverse strade della città, come via Cavour, via Volta, corso Matteotti, via XI Febbraio e molte altre.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione, sabato 1° giugno saranno attuati diversi provvedimenti viabilistici. Saranno istituiti divieti di transito in alcune strade durante determinati orari, come lungolario Isonzo, via Nazario Sauro, piazza Affari e piazza Garibaldi. Inoltre, ci saranno parziali restringimenti della corsia di marcia e divieti di sosta con rimozione forzata in alcune vie della città.

La ResegUp è un evento molto atteso dagli amanti della corsa in montagna e sarà un’occasione unica per vivere un’esperienza sportiva indimenticabile sulle bellissime colline di Lecco. Non mancate questa fantastica manifestazione che animerà le strade della città e porterà un’atmosfera di festa e competizione tra tutti i partecipanti.

Articolo precedenteAddio a don Ferdinando Mazzoleni: il ricordo di Pasturo
Articolo successivoMandello del Lario: vigilanza e sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui