Un grave incidente stradale si è verificato oggi a Cocquio Trevisago, lungo la statale 394, coinvolgendo una moto e un’auto. Purtroppo, a rimetterci è stato un giovane ragazzo che si trovava a bordo della moto e che è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Circolo di Varese in codice rosso. Le sue condizioni attuali non sono note, ma c’è molta preoccupazione per la sua salute.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 13.40, e sul posto sono intervenuti i carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118, accompagnata da un’auto medica.

È sempre sconvolgente apprendere di incidenti stradali che coinvolgono giovani ragazzi, speriamo che il ragazzo coinvolto possa riprendersi al più presto e che le sue condizioni non siano gravi. È importante rispettare le regole della strada e guidare in modo responsabile per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteTutte le info sulle chiusure notturne a Besnate
Articolo successivoFurto a Orino: il risveglio della cittadina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui