Questa sera i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese sono stati chiamati a intervenire in due situazioni di emergenza. Il primo intervento si è verificato in superstrada 336, dove un giovane di 19 anni ha perso il controllo dell’auto che stava guidando vicino alla galleria che collega i due Terminal di Malpensa. L’incidente è stato molto violento e i vigili del fuoco sono stati chiamati ad aiutare i soccorritori a estrarre il giovane ferito, che è stato poi trasportato in ospedale a Legnano in condizioni non gravi.

Poco dopo, i pompieri sono stati chiamati ad Arcisate, dove un’auto è andata in fiamme mentre percorreva via Cavour. Fortunatamente le persone a bordo sono riuscite ad uscire dall’auto senza subire ferite.

Questi due interventi dimostrano ancora una volta l’importanza del lavoro dei vigili del fuoco nel garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone in situazioni di emergenza. Sia nell’incidente in superstrada 336 che nell’auto in fiamme ad Arcisate, la prontezza e l’efficacia dell’intervento dei pompieri hanno permesso di evitare conseguenze più gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui