Un giovane di sedici anni è caduto dal tetto di un capannone e si trova in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto oggi intorno alle 17.20 a Induno Olona, in via Bidino, presso un’attività industriale abbandonata. Una chiamata di soccorso è stata fatta per segnalare una persona caduta da un’altezza di 15 metri. Sul posto sono intervenuti immediatamente un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso, insieme ai carabinieri di Arcisate e ai vigili del fuoco di Varese.

Il giovane è stato soccorso dal personale medico e trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Circolo a Varese. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per capire le circostanze dell’incidente e perché il ragazzo si trovava in quel luogo, probabilmente in compagnia di alcuni amici che hanno dato l’allarme. Il sindaco di Induno, Marco Cavallin, si è recato sul luogo dell’incidente per essere aggiornato sulla situazione.

È importante prestare attenzione e evitare situazioni pericolose come questa, soprattutto quando si tratta di giovanissimi che possono mettere a rischio la propria vita senza rendersene conto. Speriamo che il sedicenne possa riprendersi presto e che si possano evitare incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteSalvataggio sul Ticino
Articolo successivoTragedia a Capolago: 5 feriti in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui