Il violento nubifragio che si è abbattuto sulla provincia di SudMilano nella notte tra giovedì e venerdì ha causato diversi danni e ha richiesto molteplici interventi da parte dei vigili del fuoco. I Comuni più colpiti sono stati Melegnano, San Giuliano, Cerro e Vizzolo, dove le cantine sono state allagate e gli impianti elettrici sono andati in tilt.

I pompieri provenienti dal distaccamento volontario di Melegnano hanno lavorato per gran parte della nottata per affrontare le varie emergenze segnalate sul territorio. Le forti piogge hanno causato non solo allagamenti, ma anche problemi di natura elettrica che hanno reso necessaria l’intervento immediato delle squadre di soccorso.

La situazione è stata gestita con prontezza e professionalità dai vigili del fuoco, che hanno lavorato senza sosta per garantire la sicurezza dei cittadini e limitare i danni causati dall’eccezionale evento meteorologico. Sono in corso le operazioni di ripristino e messa in sicurezza delle zone colpite, al fine di garantire il rapido ritorno alla normalità per tutti i residenti.

Articolo precedenteTragedia a Vizzolo Predabissi: giovane si suicida all’ospedale
Articolo successivoViaggi pericolosi lungo la tratta ferroviaria Lodi-Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui