Un uomo di 40 anni agli arresti domiciliari è evaso per rincorrere la compagna e picchiarla per strada: è stato salvata da un carabiniere. L’uomo è stato arrestato.

Il violento episodio è avvenuto venerdì 24 maggio 2024 a Castiglione delle Stiviere. Il 40enne ha inseguito la sua compagna per strada durante una lite domestica e l’ha malmenata una volta raggiunta. Fortunatamente, un carabiniere fuori servizio è intervenuto prontamente per proteggere la donna.

Oltre al carabiniere, alcuni passanti hanno cercato di fermare l’uomo violento, ma sono stati anche loro aggrediti. La 39enne è stata portata in ospedale per le cure necessarie e è stata dimessa con due giorni di prognosi. Il 40enne è stato portato in caserma e, considerato l’accaduto, è stato nuovamente arrestato e portato in carcere.

Il Tribunale del Riesame di Brescia sta ora valutando la situazione e potrebbe prendere ulteriori provvedimenti. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la donna possa essere al sicuro da futuri episodi di violenza.

Articolo precedentePolemiche a Mantova
Articolo successivoMistero a Lodi Vecchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui