La città di Luino si prepara ad accogliere un nuovo cantiere che coinvolgerà la ditta Betoncablo S.p.A. di Busto Arsizio. A partire da domani, lunedì 3 giugno, verrà posato un nuovo elettrodotto nel centro della città per conto di E-distribuzione S.p.A. Questo intervento comporterà delle modifiche temporanee alla circolazione stradale per garantire la sicurezza dell’azienda e dei cittadini.

La Polizia locale di Luino ha emesso un’ordinanza che sarà in vigore fino a martedì 11 giugno. Durante questo periodo, diversi provvedimenti saranno adottati per regolare il traffico tra via Comi, via XV Agosto, piazza Garibaldi e viale Dante. Questi provvedimenti includono divieti di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli necessari per i lavori in corso.

Inoltre, sarà istituito un restringimento di carreggiata tra via XV Agosto e piazza Garibaldi, garantendo comunque il transito agli autobus di linea. Mentre tra piazza Garibaldi e viale Dante, dal civico 5 al civico 5/c, sarà vietata la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati per i lavori.

È importante rispettare le indicazioni delle autorità e essere pazienti durante questo periodo di lavori. Una volta completato l’intervento, la città di Luino potrà beneficiare di una rete fognaria e di un elettrodotto più efficienti e moderni.

Articolo precedenteGrave incidente a Cantello: sei feriti in uno scontro frontale
Articolo successivoTemporali in arrivo: allerta meteo a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui