Un incidente stradale è avvenuto questa mattina lungo la strada provinciale Casatenovo-Lecco a Dolzago, a causa di un’auto pirata che ha provocato la caduta di un motociclista 19enne. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’auto avrebbe effettuato una svolta vietata, senza fermarsi per prestare soccorso al giovane.

L’incidente si è verificato in prossimità del supermercato Tigotà, dove il motociclista stava superando una colonna di auto quando una vettura ha improvvisamente svoltato a sinistra per imboccare un’altra strada, attraversando la doppia striscia continua. La moto è finita contro l’auto, facendo cadere il ragazzo e causandogli diversi traumi e contusioni.

Nonostante il conducente dell’auto si sia dato alla fuga, i carabinieri di Merate sono già al lavoro per identificarlo grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. Il giovane motociclista è stato soccorso dalla Croce Verde Bosisio e trasportato al Pronto Soccorso di Lecco per ricevere le cure necessarie.

Un ennesimo incidente che mette in evidenza l’importanza del rispetto delle regole stradali e della prontezza nel prestare soccorso in caso di emergenza. Speriamo che il responsabile venga identificato al più presto per rispondere delle proprie azioni.

Articolo precedenteTragedia in Val di Mello
Articolo successivoLivigno in attesa: il Passo della Forcola rimane chiuso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui