Un giovane tunisino di 22 anni domiciliato a Brescia è stato denunciato per furto e detenzione di oggetti atti ad offendere dalla Polfer di Cremona. Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine per furti di biciclette in diverse città del nord Italia. Ieri pomeriggio è stato fermato mentre tentava di fuggire su un treno con due biciclette pieghevoli, una delle quali elettrica, rubate dalla stazione.
Durante il controllo, è emerso che una delle biciclette apparteneva a un uomo che aveva appena sporto denuncia per il furto del suo mezzo. La bici è stata restituita all’uomo, mentre l’altra è stata trattenuta per ulteriori accertamenti. Inoltre, durante la perquisizione personale, è stato trovato un cacciavite che è stato sequestrato dagli agenti.
Non è la prima volta che il giovane viene sorpreso con oggetti pericolosi: il giorno precedente la Polfer di Brescia gli aveva sequestrato un coltello mentre si trovava in stazione. Nonostante ciò, il ragazzo non è riuscito a spiegare la provenienza della seconda bicicletta. Ora dovrà rispondere di fronte alla legge per i suoi reati e affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Articolo precedenteOmbra su Cremona
Articolo successivoFurti in spiaggia ad Abbadia Lariana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui