L’amministrazione comunale di Lainate è in contatto con le Forze dell’Ordine per individuare i responsabili dell’intrusione avvenuta nella nuova sede della Protezione Civile della città. La villetta, situata nella zona industriale, era stata conquistata alla criminalità organizzata solo un mese fa, ma sembra che la sua storia turbolenta non sia ancora finita.

Nella notte del 31 maggio, individui non identificati avrebbero forzato gli ingressi della casa, forse utilizzando un piede di porco, per trascorrere la notte al suo interno. L’amministrazione comunale ha annunciato che verrà presentata una formale denuncia alle Forze dell’Ordine per cercare di individuare gli autori di questo gesto.

La Protezione Civile e altre associazioni che hanno trovato sede in questa struttura elegante ora si trovano a dover affrontare un ulteriore problema da risolvere. Si spera che grazie all’intervento delle autorità competenti si possa fare luce su questa vicenda e garantire la sicurezza del nuovo edificio.

Filippo Mairani, studente appassionato di storia e giornalismo, continuerà a seguire da vicino questa vicenda e a raccontare le storie che animano la vita di tutti i giorni. Resta aggiornato sulle ultime notizie seguendoci sui nostri social.

Articolo precedenteParabiago: l’incredibile incidente al supermercato Unes
Articolo successivoFiamme a San Giorgio su Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui