Le pattuglie serali della Polizia Locale sono pronte a scendere in campo per contrastare vandalismi e schiamazzi nelle zone più frequentate della città. Quest’anno il servizio notturno sarà esteso fino a ottobre, con particolare attenzione ai venerdì, sabato e mercoledì estivi, durante i quali si svolgono eventi in centro città.

Le aree più a rischio, come piazze e parchi frequentati dalla movida, saranno monitorate attentamente dagli agenti, che si concentreranno soprattutto su piazza Giovanni XXIII, piazza don Giussani e piazza Giotto. Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza, Andrea Villa, ha sottolineato che inizialmente saranno tenute sotto controllo le zone più sensibili, per poi intervenire in base alle segnalazioni ricevute.

Nel frattempo, a causa di un guasto dovuto al maltempo, il centralino della Polizia Locale è temporaneamente fuori uso. Sono stati però messi a disposizione dei numeri alternativi, come il centralino del Comune o l’ufficiale di servizio, per garantire un pronto intervento in caso di necessità.

Gli agenti saranno quindi pronti a vigilare sul territorio cittadino e a garantire la sicurezza di tutti i cittadini, soprattutto durante le ore serali e notturne. Grazie a queste misure di prevenzione e controllo, si spera di contrastare efficacemente atti vandalici e disturbi notturni, contribuendo a rendere la città un luogo più sicuro e vivibile per tutti i suoi abitanti.

Articolo precedenteMeteo Meda: la nuova frontiera della prevenzione
Articolo successivoTerrore nel cuore di Cesano Maderno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui