Un incendio ha scosso la tranquilla via Cavour 17 a San Giorgio su Legnano, causando danni significativi a due abitazioni di corte. Fortunatamente, non ci sono state vittime, ma i danni strutturali sono tali da rendere probabile l’inagibilità degli appartamenti coinvolti.

L’incendio, che ha avuto luogo nel primo pomeriggio di oggi, ha causato panico tra i residenti della zona storica di San Giorgio su Legnano. Un uomo di 41 anni è stato intossicato dai fumi e trasportato in ospedale per ricevere cure. L’appartamento da cui è partito l’incendio era affittato a un cittadino italiano che ospitava persone di origine peruviana. Al momento, non ci sono notizie di altri feriti gravi.

Le fiamme si sono rapidamente propagate al tetto dell’edificio, mettendo a rischio anche l’abitazione adiacente. I vigili del fuoco di Legnano sono intervenuti prontamente per domare l’incendio, collaborando con la polizia locale per evacuare l’area e garantire la sicurezza dei residenti.

L’origine dell’incendio è ancora sotto investigazione, con le autorità che cercano di determinare le cause che hanno scatenato le fiamme. Nel frattempo, i residenti colpiti dall’incidente sono stati accolti temporaneamente da amici e parenti.

La comunità locale si è unita in solidarietà verso i residenti colpiti, offrendo sostegno e speranza per un futuro più sicuro e consapevole. Speriamo che misure preventive adeguate possano evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteMilano-Varese: chiusure notturne per manutenzione segnaletica
Articolo successivoIncidente a Varese: ferito in codice giallo tra galleria e grotte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui