Un grave incidente stradale ha coinvolto un motociclista di 42 anni domenica scorsa a Seregno, in via Colombo. Secondo quanto riportato dalla Polizia Locale, l’uomo stava procedendo in direzione del centro città quando è stato urtato da un’auto che viaggiava in direzione opposta. Il conducente dell’auto, un 75enne residente in città, potrebbe essere stato intento a svoltare a sinistra per immettersi in via Polo.
A seguito dello schianto, il motociclista è stato sbalzato dalla sella e ha fatto un volo di una decina di metri prima di ricadere sul marciapiede. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita, ma è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano per le lesioni subite. Al momento non è necessario il ricovero in Rianimazione, ma è allettato in un reparto di degenza ordinaria per ricevere le cure necessarie.
La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di analisi da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire esattamente cosa sia accaduto. Speriamo che il motociclista possa riprendersi presto e tornare alla sua vita quotidiana senza troppi traumi causati da questo spiacevole evento.