Grave incidente stradale a Seregno: motociclista in condizioni critiche

Domenica 2 giugno si è verificato un grave incidente stradale a Seregno, in via Cristoforo Colombo. Due veicoli, un’auto e un motociclo, sono entrati in collisione intorno alle 13.10, mentre procedevano in direzioni opposte lungo una strada molto trafficata ai margini del centro storico.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con un’ambulanza dell’Avis di Meda e un’auto medica, insieme al personale della polizia locale per i rilievi di prassi. Purtroppo, l’uomo di 41 anni che si trovava alla guida del motociclo è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso.

L’intervento dei soccorsi e le operazioni per chiarire la dinamica dell’incidente hanno reso necessaria la temporanea chiusura del tratto stradale al traffico veicolare, che è stato successivamente riaperto.

Un ennesimo tragico episodio che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, per evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita di chiunque si trovi sulla strada. Speriamo che il motociclista coinvolto possa riprendersi presto e che episodi come questo possano essere evitati in futuro attraverso una maggiore consapevolezza e attenzione da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteL’importanza della solidarietà: il caso di Seveso
Articolo successivoIl mistero delle opere false a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui