Claudio Benvenuti, un uomo di 61 anni originario di Reggio Emilia, ha perso la vita in un tragico incidente stradale nella mattina di ieri. L’incidente è avvenuto lungo la tangenziale di Castiglione delle Stiviere, dove la sua auto è andata a scontrarsi frontalmente con un’altra vettura.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’incidente sarebbe stato causato da una manovra azzardata durante un sorpasso. Benvenuti è deceduto sul colpo, mentre il conducente dell’altro veicolo è stato trasportato in ospedale con diversi traumi, ma non è in pericolo di vita.
Questo tragico evento ha scosso la comunità di Viano, sulle colline reggiane, dove Benvenuti era residente. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e amici, che lo ricorderanno per la sua gentilezza e generosità.
Le autorità stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente, ma intanto la notizia della morte di Claudio Benvenuti ha suscitato grande commozione in tutta la provincia di Reggio Emilia. I funerali dell’uomo sono previsti nei prossimi giorni, mentre la famiglia e gli amici piangono la sua prematura scomparsa.