Un incidente stradale si è verificato nella serata di giovedì, intorno alle 20, in via Gerli Arioli nel quartiere storico di Fignano a Gavirate. Le cause dello scontro tra due auto sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Purtroppo, a riportare le conseguenze peggiori è stato un ragazzo di 19 anni, che è rimasto ferito nell’incidente, ma fortunatamente in modo non grave.

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente in codice rosso, il massimo grado di urgenza, un’ambulanza del 118, l’automedica e i vigili del fuoco, con i carabinieri che sono stati allertati per intervenire. Le condizioni del giovane di 19 anni si sono rivelate meno gravi di quanto inizialmente temuto, e le operazioni di soccorso sono proseguite con un codice verde.

È importante prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada, per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi. Sono fondamentali la prudenza e il rispetto delle regole per garantire la sicurezza di tutti i conducenti e dei pedoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui