Incidente a Saronno: 68enne portato in ospedale

Un incidente stradale si è verificato poco dopo mezzanotte a Saronno, in via Primo Maggio, all’ingresso del sottopassaggio. Due vetture provenienti da direzioni opposte si sono scontrate frontalmente intorno alle 23.30, causando il ferimento di un uomo di 68 anni.

Il 68enne è stato prontamente soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, che ha valutato le sue condizioni e lo ha trasportato all’ospedale cittadino in codice verde, senza destare particolari preoccupazioni per la sua salute.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco, poiché alcune parti della strada e dei parapedoni sono stati danneggiati e è stato necessario rimuovere le vetture coinvolte per mettere in sicurezza l’arteria.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie di Saronno, puoi iscriverti al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 oppure cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram. Resta informato sulla tua città!

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Cesano Maderno
Articolo successivoTragedia sulla A52: giovani rom di Pero vittime di un incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui