Un grave incidente stradale è avvenuto il 6 giugno 2024 a Valchiavenna, che ha coinvolto un motociclista di 58 anni. Il motociclista si è scontrato con un’auto mentre viaggiava in direzione del Passo dello Stelvio, causando preoccupazione iniziale per le sue condizioni. Fortunatamente, nonostante i traumi agli arti, l’uomo è rimasto cosciente durante tutto l’intervento di soccorso e è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Sondalo per gli accertamenti necessari.

Nel frattempo, a Somaggia di Samolaco, un altro incidente ha coinvolto un giovane di 15 anni a bordo di un’Ape e un furgone. A causa di una siepe che riduceva la visibilità, i due veicoli sono entrati in collisione e l’Ape si è ribaltata, causando ustioni al conducente a causa di un incendio improvviso. Anche in questo caso, il giovane è stato trasportato in elicottero in ospedale a Milano per ricevere le cure necessarie.

Entrambi gli incidenti hanno richiesto l’intervento tempestivo dei soccorsi e evidenziano l’importanza di guidare con prudenza e rispettando le regole della strada per evitare situazioni pericolose. Speriamo che entrambi i coinvolti possano riprendersi completamente e tornare alla normalità al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui