Questa mattina è stata davvero traumatica per una dipendente che stava svolgendo il suo lavoro in una ditta a Tromello. La donna di 45 anni è rimasta ferita durante l’orario di lavoro ed è stata portata d’urgenza all’Ospedale di Vigevano.

L’incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina, giovedì 6 giugno 2024, all’interno della struttura dell’azienda. Verso le 09:15, la dipendente è rimasta intrappolata in un macchinario con la mano mentre stava svolgendo le sue mansioni. Fortunatamente, i presenti hanno chiamato subito i soccorsi che sono arrivati tempestivamente in Via Artigianato.

Il personale medico del 118 ha prestato i primi soccorsi alla donna ferita e l’ha poi trasportata all’Ospedale Civile di Vigevano. Sono intervenuti anche i membri dell’ISP LAVORO ATS PAVIA per eseguire gli esami del caso.

Speriamo che la dipendente possa riprendersi presto da questo incidente e che venga fatta chiarezza sulle cause che hanno portato a questo evento così grave. La sicurezza sul lavoro è fondamentale e bisogna fare tutto il possibile per evitare che situazioni simili possano accadere in futuro.

Articolo precedenteRifiuti sversati in area agricola a Pavia
Articolo successivoIl caso Molluso: scandalo a Voghera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui