Fedez e Garance Authié: la nuova coppia del momento

Fedez ha deciso di non nascondere la sua relazione con la giovane modella francese Garance Authié sui social. I due sembrano aver trascorso del tempo insieme a Milano, come dimostrano le foto pubblicate sulle rispettive storie di Instagram che mostrano la stessa vista del Duomo. Inoltre, sono stati fotografati insieme al Gran Premio di Monaco a Montecarlo.

I fan hanno notato dei dettagli interessanti nelle storie di Instagram di Fedez e Garance, come le mani con lo stesso smalto e gli stessi anelli, e una foto che mostra la gamba di una donna che sembra appartenere alla modella. Entrambi hanno condiviso una foto del Duomo di Milano scattata dalla stessa prospettiva, alimentando i sospetti sul loro presunto incontro al ristorante.

Nel frattempo, Chiara Ferragni si trova a Forte dei Marmi con i bambini, mentre Fedez ha parlato della sua precedente relazione con l’influencer definendola “tossica”. Nella sua nuova canzone con Emis Killa, Sexy Shop, il rapper racconta la sua esperienza senza fare “dissing”, ma parlando di una relazione in cui entrambi si facevano del male.

Garance Authié è una modella francese del 2004, conosciuta sulle passerelle ma meno sui social. Attualmente studia presso la IE Business School di Madrid e avrebbe conosciuto Fedez qualche mese fa. I due sono stati visti mano nella mano a Montecarlo e sembrano frequentarsi da diversi mesi, con incontri in varie città come Courchevel, Parigi, Miami e Coachella.

La relazione tra Fedez e Garance sembra essere sempre più seria, con conferme anche dai “like” che il rapper ha messo sul profilo Instagram della modella. Resta da vedere come evolverà questa nuova storia d’amore tra il rapper italiano e la giovane modella francese.

Articolo aggiornato il 8 Giugno 2024, alle 15:35.

Articolo precedenteAgguato a Milano: uomo ferito da colpi di pistola in via Lorenteggio
Articolo successivoResilienza a Palermo: la lotta di Francesca Lo Castro contro il Long Covid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui