I residenti del condominio Monte Muggio di corso Matteotti a Lecco sono ancora in attesa di una soluzione ai loro problemi. Dopo aver incontrato la polizia locale e aver esposto le difficoltà legate ai gruppi di giovani che frequentano il parco Eunice Kennedy, i residenti temono che la situazione possa peggiorare con l’arrivo dell’estate e la fine dell’anno scolastico.

Nonostante le pec inviate al Comune e le promesse di installare videocamere di sorveglianza, i residenti non hanno ancora ricevuto risposte concrete. La proposta di destinare l’area solo all’utilizzo delle scuole come da progetto iniziale potrebbe essere una soluzione, ma servirebbero anche pattuglie pronte ad intervenire in tempo reale.

Gli abitanti del condominio hanno sottoscritto un esposto in Procura contro il caos generato nel parco, ma ora sono in attesa che le autorità competenti trovino una soluzione definitiva al problema. Sperano che la situazione possa risolversi al più presto per poter vivere in tranquillità nel loro quartiere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui