Un’imponente operazione di controllo serale è stata messa in atto ieri sera ad Arcore per garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza. Tre pattuglie, due veicoli e l’ufficio mobile della Polizia locale sono stati impiegati per presidiare il territorio, sotto la guida del comandante Gabriele Garberoglio.

L’iniziativa è frutto della stretta sinergia tra il comando della Polizia locale e l’assessorato alla Sicurezza, rappresentato da Luca Travascio. Numerosi sono stati i luoghi controllati, dalle zone periferiche come via Matteotti a Cascina del Bruno, fino al deposito delle biciclette dove sono state rinvenute carcasse e materassi abbandonati.

Gli agenti della Polizia locale sono stati impegnati anche in via Manzoni, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio in un condominio. Fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei pompieri, la situazione è stata risolta senza feriti.

Il comandante Garberoglio si è detto soddisfatto dell’operazione, sottolineando l’importanza dei controlli per prevenire situazioni di degrado e garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra le istituzioni e il costante impegno degli operatori della Polizia locale sono fondamentali per presidiare la città e garantire un ambiente sicuro per tutti.

Articolo precedenteCaccia al pusher: Monza sotto shock
Articolo successivoIl furto della Madonnina: appello alla comunità di Sulbiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui