Un tranquillo pomeriggio nel parco pubblico recintato “Giardino Incantato” a Monza si è trasformato in una scena da film poliziesco quando gli agenti del Nucleo Operativo Sicurezza Territoriale (N.O.S.T.) hanno fatto un importante arresto per spaccio di droga. Durante una normale attività di sicurezza urbana, gli agenti hanno notato un giovane nervoso seduto su una panchina con un gruppo di individui. Grazie all’unità cinofila addestrata per individuare sostanze stupefacenti, è stato possibile trovare circa 4 grammi di hashish in possesso del giovane.

La perquisizione è proseguita e ha portato alla scoperta di altri 58 grammi di hashish nel velocipede del ragazzo, insieme a una somma di denaro in banconote di piccolo taglio e un coltellino intriso di droga. Il giovane, un venticinquenne gambiano con precedenti per spaccio, è stato arrestato e portato davanti al giudice del tribunale di Monza.

Questo è il secondo arresto in pochi giorni messo a segno dagli agenti del N.O.S.T., che hanno anche arrestato un 34enne marocchino senza fissa dimora per attività illecita. Sembra che Monza stia vivendo un’epoca di intensa attività anti-droga da parte delle forze dell’ordine, che stanno lavorando duramente per mantenere la sicurezza nella città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui