La scomparsa del turista belga di 81 anni a Torno sta diventando sempre più misteriosa. Ormai sono tre giorni che le ricerche sono in corso, ma non c’è ancora alcuna traccia dell’uomo. L’ultima volta che è stato visto è stato mentre si dirigeva verso le montagne, ma da allora è scomparso nel nulla.

La moglie e gli amici del turista sono sconvolti da questa situazione e anche il sindaco del paese e le forze dell’ordine sono perplessi. Non si sa ancora cosa sia successo all’uomo e tutte le risorse disponibili sono state impiegate per trovarlo. Domani sarà il quarto giorno di ricerche e si continuerà a cercare nella zona circostante.

Le forze dell’ordine hanno lasciato Torno questa sera per fare ritorno alle loro sedi, ma torneranno domani per continuare le ricerche. La speranza è quella di dare una risposta a questo enigma e di ritrovare il turista belga scomparso. La sua ultima foto mostra che indossava una vistosa camicia a fiori, un dettaglio che potrebbe essere utile per identificarlo.

Articolo precedenteIl mistero della scomparsa del turista belga a Torno
Articolo successivoL’incredibile ritrovamento di Albert Renè Corbeel a Torno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui