L’incrocio tra le vie Cavour, Don Luigi Sturzo e Da Gasperi a Turate è finalmente stato messo in sicurezza dopo una lunga attesa e non poche polemiche. L’Amministrazione ha realizzato un dosso per bloccare l’alta velocità delle auto nel tratto stradale, rendendo così meno pericoloso l’incrocio. Tuttavia, a causa di problemi con la ditta appaltatrice, i lavori si sono prolungati più del previsto, suscitando critiche da parte dei cittadini e del gruppo d’opposizione “Turate Viva”.

L’assessore Paolo Mason ha spiegato che l’azienda vincitrice dell’appalto aveva concluso i lavori a inizio dicembre, ma durante il collaudo è emerso che non erano state rispettate tutte le misure previste nel progetto. Di conseguenza, è stata richiesta un’intervento per risolvere il problema, ritardando così la realizzazione della segnaletica orizzontale. Tuttavia, l’assessore ha assicurato che la situazione è stata risolta e l’incrocio è ora sicuro per tutti i cittadini.

Nonostante le difficoltà causate dal maltempo delle ultime settimane, l’incrocio è finalmente stato messo in sicurezza, garantendo una maggiore tranquillità a chi lo attraversa ogni giorno. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro, per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini di Turate.

Articolo precedenteViolenza a Gerenzano-Turate
Articolo successivoTrionfo a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui