Screenshot

La notte tra sabato e domenica scorsa è stata teatro di un episodio inquietante a Gavirate, dove un giovane di 26 anni è rimasto ferito durante un assalto al locale “Il Cortile di Lorenzo”. Un gruppo di giovani nordafricani armati di coltelli e altre armi bianche ha preso d’assalto il locale, causando danni significativi e ferendo il ragazzo, che è stato ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

Secondo le testimonianze, i responsabili dell’assalto potrebbero essere stati allontanati in precedenza dal locale a causa di ubriachezza e potrebbero aver deciso di vendicarsi. L’attacco è stato violento e documentato da alcuni video su Instagram, che mostrano momenti di estrema violenza.

Le dinamiche dell’episodio sono ancora da chiarire, ma sembra che l’obiettivo fosse quello di vendicarsi per essere stati allontanati. Durante l’assalto, sono stati lanciati oggetti e minacce di morte sono state proferite con le armi in pugno. Il personale del locale e i clienti presenti si sono barricati all’interno, mentre gli operatori sanitari e i carabinieri sono intervenuti sul posto.

L’episodio ha scosso la comunità di Gavirate e le autorità stanno indagando per chiarire i fatti e assicurare alla giustizia i responsabili di questo violento assalto. Speriamo che episodi del genere non si ripetano e che la sicurezza dei locali e dei cittadini venga garantita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui