Autostrade Spa ha annunciato nuovi provvedimenti che riguardano la chiusura notturna dell’autostrada A4 Bergamo-Milano a partire dal 10 giugno. Queste chiusure sono necessarie per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dei cavalcavia e della quarta corsia in Tangenziale Nord.

Durante la notte del 10 giugno, il casello di stazione di Capriate sarà chiuso in entrambe le direzioni. Saranno quindi consigliate le seguenti stazioni alternative: verso Milano Trezzo e verso Brescia Dalmine.

Inoltre, dalle 21 del 10 giugno alle 5 dell’11 giugno, saranno chiuse varie altre aree tra cui il ramo di allacciamento sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano verso Melegnano e l’area di servizio “Brianza nord” tra Cavenago e Agrate, verso Milano.

Le chiusure continueranno anche nei giorni successivi, con varie aree e svincoli interessati. È importante prestare attenzione alle indicazioni stradali e seguire le deviazioni consigliate per evitare disagi durante il proprio viaggio.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di Bergamo, è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter di Corriere Bergamo che arriva direttamente nella casella di posta ogni giorno alle 12. Non perdere l’occasione di restare informato su quanto accade nella tua città.

Articolo precedenteAvvocato ottantunenne: l’incredibile avventura in moto a Bologna
Articolo successivoPoliziotte di Bergamo salvano detenuto in fuga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui