Contro la sosta selvaggia nella zona del centro sportivo comunale a Carate Brianza, è stato finalmente istituito il divieto di sosta. I residenti di via Olimpia hanno protestato per settimane contro la presenza di veicoli parcheggiati davanti alle loro abitazioni. Il divieto riguarderà il lato dei numeri civici dispari della via, fino all’ingresso dell’impianto sportivo e del Policlinico di Verano Brianza.

Il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, ha preso atto della richiesta dell’ufficio di Polizia locale e ha spiegato che la situazione si è complicata per i residenti a causa della recente realizzazione del parcheggio a pagamento della struttura sanitaria e della chiusura temporanea di un’altra area di parcheggio. La decisione della Polizia locale di istituire il divieto di sosta è stata presa dopo un sopralluogo che ha confermato le difficoltà dei residenti dovute alla sosta selvaggia delle auto vicino agli ingressi delle abitazioni.

Grazie al divieto di sosta, i residenti potranno finalmente godere di una maggiore tranquillità e sicurezza nelle loro abitazioni. Speriamo che questa misura possa contribuire a migliorare la situazione della viabilità nella zona e a garantire un maggiore rispetto per i residenti di via Olimpia a Carate Brianza.

Articolo precedenteIl viceprocuratore ribelle: revocato incarico a Monza
Articolo successivoRinascita a Cesano Maderno: il nuovo ponte di via Duca d’Aosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui