Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Suisio nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno. Poco dopo le 2.20 del mattino, una macchina è uscita di strada e si è ribaltata in un campo, causando la morte di uno dei due occupanti. La vittima è Singh Kulwant, un giovane di 37 anni di origini indiane ma residente a Suisio. Il suo compagno di viaggio, un uomo di 47 anni, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118 con tre ambulanze e due automediche, i vigili del fuoco di Dalmine e Madone, i carabinieri e un equipaggio della Sorveglianza italiana. Al momento, non è ancora chiaro chi stesse guidando il veicolo al momento dell’incidente, ma le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un incidente autonomo causato da una serie di urti contro un’auto in sosta e un palo dell’illuminazione pubblica.

La comunità locale è scioccata da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia delle vittime in questo momento di dolore. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti per comprendere appieno le cause di questo terribile incidente stradale.

Articolo precedenteBergamo sotto attacco: il coraggio della Polizia Penitenziaria
Articolo successivoIl mistero della bomba sul Lago d’Endine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui