Un grave incidente stradale ha scosso la notte scorsa l’Autolaghi, coinvolgendo due auto e facendo scattare immediatamente i soccorsi d’urgenza. È accaduto intorno alle 2.20, nel tratto tra le uscite di Origgio Ovest e Legnano, in direzione Varese. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione, ma si sa che sono state coinvolte sei persone, principalmente giovanissimi: tre ragazzi di 16, 18 e 15 anni, due ragazze di 17 anni e una donna di 54 anni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute immediatamente due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, chiamati in codice rosso per la massima gravità della situazione. I soccorritori hanno valutato le condizioni dei feriti e uno di loro è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano, con ferite di media gravità.

I vigili del fuoco di Varese hanno collaborato con i sanitari per prestare soccorso e garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada, per evitare tragedie come quella accaduta sull’Autolaghi la scorsa notte.

Articolo precedenteScontro nel parcheggio: la violenta rissa a Busto Arsizio
Articolo successivoUna serata movimentata a Fagnano Olona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui