Il Night Bar di piazza Castello a Lodi ha chiuso i battenti dopo l’ordinanza del Comune che ha revocato la licenza di apertura. La decisione è stata presa a seguito di vari provvedimenti di sospensione dell’attività da parte della questura per motivi di ordine pubblico. L’ultimo episodio che ha portato alla chiusura definitiva del locale è stato un’aggressione avvenuta all’interno del locale, che ha causato danni a diversi clienti. Questo non è stato il primo problema per il Night Bar, che già in passato era stato fermato per la vendita di alcolici a minori.

La notizia della chiusura del locale ha destato l’attenzione dei cittadini di Lodi, che hanno notato le luci accese sabato sera nonostante la situazione. L’ordinanza del Comune è stata pubblicata all’albo pretorio e i titolari dell’attività dovranno essere notificati ufficialmente. Avranno quindi 60 giorni di tempo per eventualmente presentare ricorso al Tar, mentre la polizia locale inizierà i controlli per verificare che la chiusura venga rispettata.

Il Night Bar di piazza Castello ha chiuso i battenti, mettendo fine a una serie di problemi che hanno portato alla revoca della licenza di apertura. La decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei cittadini e mantenere l’ordine pubblico nella zona.

Articolo precedenteVia Repubblica: lavori in corso a Melegnano
Articolo successivoTragedia a Ponte Lambro: rider tamponato e ucciso, conducente in fuga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui