Un terribile episodio di violenza si è verificato questa mattina all’alba a Monza, dove un uomo di origini ucraine ha accoltellato la sua ex compagna e il figlio di lei. L’allarme è stato lanciato dalla Centrale Operativa della Questura di Monza e della Brianza, dopo una chiamata di emergenza che segnalava l’aggressione avvenuta in via Ariosto 7.

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti prontamente sul posto, riuscendo a bloccare l’aggressore che si trovava sul balcone di casa. Le vittime, entrambe di nazionalità ucraina, sono state trasportate d’urgenza in ospedale per le ferite riportate, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

L’uomo responsabile dell’aggressione è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e sarà interrogato dalla Procura della Repubblica di Monza. La polizia scientifica è intervenuta per raccogliere prove e ricostruire la dinamica dei fatti.

Episodi di violenza domestica come questo ci ricordano l’importanza di combattere il fenomeno e proteggere le vittime. È fondamentale sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire supporto alle persone che si trovano in situazioni di pericolo. Speriamo che le vittime possano riprendersi presto e che l’aggressore venga punito secondo la legge.

Articolo precedenteL’alba di terrore a Monza
Articolo successivoEmergenza meteo a Monza e Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui