SARONNO – Incidente frontale tra Varesina e A9: un conducente è stato sbalzato fuori dall’auto. Quattro feriti in codice rosso. Origgio-Uboldo: incidente frontale tra la Provinciale e la A9: un conducente è stato sbalzato fuori dall’auto. Quattro feriti in codice rosso.

Dopo cinque mesi sono stati ritrovati i resti di Eos, il cane di Vanessa Gatti, la ciaspolatrice di Origgio scomparsa lo scorso gennaio in Val Formazza. La notizia è stata data stamattina dal quotidiano La Stampa. A raccontare il ritrovamento dei resti del cane Eos dopo quasi cinque mesi è stata l’amica di Vanessa. Proprio lei aveva lanciato diversi appelli per ritrovare il cane nei giorni successivi alla tragedia che ha portato alla morte della trentenne travolta dalla valanga che si è staccata domenica poco prima di mezzogiorno in alta valle Formazza.

Un’altra notizia riguarda un incidente notturno a Limbiate, in cui un conducente ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltato.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. C’è anche il canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteIl ritrovamento di Eos a Origgio
Articolo successivoIncidente alla rotonda dell’Esselunga: tre persone coinvolte a Venegono Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui