Screenshot

I due nordafricani autori della devastazione del locale gaviratese sono stati arrestati e subito rilasciati dalla Procura di Varese. Nonostante l’assalto armato al locale “Il Cortile di Lorenzo” a Gavirate nella notte tra sabato e domenica, la Procura ha deciso di non chiedere la convalida dell’arresto dei due magrebini.

Questo significa che i due sono stati rilasciati già nella giornata di domenica, ma il procedimento giudiziario nei loro confronti continua. È probabile che verranno accusati di danneggiamenti per la distruzione della vetrina del bar e di lesioni per le violenze commesse durante l’assalto.

Oltre al giovane colpito con un pugno al viso, potrebbero presentare denuncia anche il padre del titolare del locale, che è stato spinto a terra riportando diverse lesioni, e un altro giovane che si è fratturato un dito durante la rissa.

Nonostante il rilascio dei due nordafricani, la vicenda continua ad essere al centro dell’attenzione e si attendono ulteriori sviluppi riguardo alle accuse che verranno loro mosse. La comunità locale è rimasta scioccata dall’accaduto e chiede giustizia per quanto accaduto al locale “Il Cortile di Lorenzo” a Gavirate.

Articolo precedenteDroga a Malpensa: il traffico clandestino mette a rischio vite umane
Articolo successivoTragedia a Brugherio: morte in azienda di vernici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui