I carabinieri di Cantù continuano i loro controlli incessanti, ottenendo successi che confermano l’impegno dell’Arma nella lotta allo spaccio di droga. Le attività di contrasto vengono pianificate in base alle segnalazioni dei cittadini e delle Amministrazioni locali. Recentemente, sono stati arrestati due spacciatori marocchini irregolari e senza fissa dimora, sorpresi mentre cedevano droga a dei consumatori in un’area boschiva.

Le operazioni di contrasto hanno portato al sequestro di hashish, eroina, cocaina, un bilancino di precisione e denaro contante. I due arrestati sono stati portati in carcere a Como e il danno economico causato allo spaccio è stato quantificato in circa 4000 euro. Altre azioni hanno portato all’arresto di un pluripregiudicato 37enne e di un pregiudicato 55enne, entrambi condannati per reati legati allo spaccio di droga.

Le attività dei carabinieri sono il risultato di una meticolosa pianificazione che combina le capacità operative degli Squadroni con l’analisi del fenomeno da parte degli investigatori. La lotta allo spaccio continuerà con la stessa intensità, con l’obiettivo di arrestare gli spacciatori, sequestrare la droga e restituire alla popolazione le aree verdi protette.

Articolo precedenteEmergenza a Merate: crollo muro in via don Cazzaniga
Articolo successivoTrionfo e sorprese: le elezioni a Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui