Passeggeri terrorizzati, carrozze danneggiate, panico diffuso: è questo il quadro che si è presentato su un treno diretto da Milano Cadorna a Varese via Saronno, quando alcuni giovani hanno seminato il caos a bordo. La scena si è verificata nella serata di qualche giorno fa a Mozzate, in provincia di Como, dove un gruppo di ragazzi ha preso di mira il convoglio numero 12085, bloccandolo per circa cinquanta minuti e danneggiando una carrozza. I giovani hanno rubato gli estintori e danneggiato le cassette di pronto soccorso, seminando il terrore tra i passeggeri presenti a bordo.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo, ma i responsabili sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo della polizia. L’episodio è al centro delle indagini dei carabinieri di Cantù e degli agenti della Polfer, che stanno cercando di identificare i colpevoli attraverso le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Un comportamento del genere non può essere tollerato e speriamo che i responsabili vengano individuati e puniti per quanto fatto. È importante che venga garantita la sicurezza dei passeggeri durante i viaggi in treno e che episodi del genere non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteEmergenza meteo a Varese: pioggia e grandine creano caos
Articolo successivoCaccia internazionale a dominicana ricercata per tentato omicidio: arrestata a Solbiate Olona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui