Un viaggio in treno da Venezia a Milano si trasforma in un’odissea per i passeggeri del Frecciarossa 9749. Il convoglio si ferma per problemi tecnici vicino a Casirate d’Adda, in provincia di Bergamo, e i 330 passeggeri rimangono bloccati all’interno del treno per quasi quattro ore senza assistenza. Senza elettricità e aria condizionata, la situazione diventa sempre più difficile a causa del caldo.

Dopo ore di attesa, finalmente arriva un altro treno e i passeggeri vengono trasbordati con l’aiuto dei vigili del fuoco. Tuttavia, la linea ferroviaria rimane bloccata per un’altra ora, causando ritardi sui treni successivi. Nonostante il personale di assistenza di Trenitalia presente alla stazione Centrale di Milano, molti passeggeri hanno perso le coincidenze e il loro viaggio non è ancora finito.

Nonostante l’assicurazione di un rimborso integrale del biglietto da parte della società ferroviaria, l’esperienza vissuta dai passeggeri rimane un vero e proprio incubo. La speranza è che episodi del genere possano essere evitati in futuro per garantire viaggi sicuri e confortevoli a tutti i passeggeri.

Articolo precedenteEmergenza a Isola di Fondra: frana blocca la Valle Brembana
Articolo successivoTragedia a Suisio: morto giovane indiano in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui